RIMAR-SET base Silver / Gold - Finitura per decorazioni di interni metallizzata ad effetto tridimensionale, con particelle cristalline riflettenti.

Vernici, pitture e colorificio

RIMAR-SET è una finitura per decorazioni di interni metallizzata ad effetto tridimensionale, con particelle cristalline riflettenti.

Il ciclo applivativo estremamente versatile prevede che i supporti devono essere solidi, stagionati, puliti e asciutti. In caso di necessità utilizzare gli idonei prodotti per la riparazione e/o la rasatura.

MANO DI FONDO: su muri nuovi e/o in presenza di fondi non omogenei, utilizzare il fondo di preparazione/fissativo acrilico pigmentato, che penetra in tutti i supporti murali, uniforma l’assorbimento e garantisce la perfetta adesione dei prodotti di finitura. Dopo completa essiccazione (12 ore) applicare una o due mani di IDROPITTURA FONDO EXTRA BIANCO. Su vecchie pitture ben aderenti applicare direttamente due mani di IDROPITTURA FONDO EXTRA BIANCO con un intervallo di 6/8 ore una dall'altra. RIMAR-SET è pronto all’uso. Applicare il prodotto con il PENNELLO SPALTER specifico di diversa misura in funzione dell’effetto finale desiderato. La dimensione dello stesso e l’orientamento delle pennellate determinerà l’effetto finale.

Dubbi sulla notizia
RIMAR-SET base Silver / Gold - Finitura per decorazioni di interni metallizzata ad effetto tridimensionale, con particelle cristalline riflettenti.?
Compila il modulo sottostante per richiedere qualsiasi tipo di informazione. Un nostro incaricato provvederà a ricontattarvi.

Consenso alla privacy
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.