PROTECH BALCONY - Sistema impermeabilizzante, trasparente non pellicolare per superfici piastrellate.

Edilizia specializzata

ll sistema PROTECH BALCONY, da oltre vent’anni, consente di porre rimedio ai problemi di permeazione ed infiltrazione d’acqua in terrazze, balconi, rampe di scale, box doccia pavimentate, opere e manufatti in calcestruzzo e muratura, facilmente ed in modo rapido e risolutivo, senza demolizione alcuna dell’esistente, con indubbio risparmio di tempo e di denaro.

PROTECH BALCONY è una soluzione non pellicolare e trasparente che evita la rimozione della pavimentazione esistente. Applicabile su clinker, gres porcellanato, cemento, cotto, pietre e agglomerati grezzi, penetra e sigilla fessurazioni fino a 1 mm lasciando la superficie immediatamente pedonabile. È termicamente insensibile e resistente ai raggi UV, ha un’elevata resa e un’efficacia durevole.

Dubbi sulla notizia
PROTECH BALCONY - Sistema impermeabilizzante, trasparente non pellicolare per superfici piastrellate.?
Compila il modulo sottostante per richiedere qualsiasi tipo di informazione. Un nostro incaricato provvederà a ricontattarvi.

Consenso alla privacy
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.